Villa bifamiliare con ampio spazio esterno, sulla collina di Sperlonga a 300mt sul livello del mare, immersa nella macchia mediterranea, con vista panoramica sulla Valle di Intignano e sul Mar Tirreno verso le Isole Pontine. La presenza contemporanea delle montagne e del mare rendono particolarmente favorevole il clima, con estati fresche e inverni miti, del tutto adatti ad un turismo tutto l’anno. Con una piacevole passeggiata si raggiungono boschi e piccoli percorsi di collina. La villa ha due piani indipendenti. Al piano terra si sviluppa l’alloggio vacanza Red Roses, per un totale di 6 posti letto. Due camere da letto ognuna con bagno privato, cucina equipaggiata con lavastoviglie, microonde, macchina del caffè Lavazza, soggiorno con divano letto matrimoniale, Tv e tavolo da pranzo. Ampi gli spazi esterni attrezzati con patio coperto, tavoli, sedie e sdraio per godere della vita all’aria aperta. Barbecue. Doccia esterna. A 100 mt dalla casa si può utilizzare una splendida piscina aperta dal 01/06 al 30/09 da condividere con altri ospiti. Per accedere alla piscina occorre salire una scala attraverso un percorso natura. Posti auto interni alla proprietà.
La casa è fornita di: televisore, lavatrice, frigorifero, forno, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè Lavazza, riscaldamento, WiFi
Ideale per chi ama rigenerarsi nella natura senza rinunciare alla vicinanza dei centri turistici limitrofi: a soli 7 km dal centro storico di Itri, con il suo castello normanno e il Santuario della Madonna della Civita posto in cima ad una collina e inserito nel contesto del Parco Regionale dei Monti Aurunci; a 8 Km da Sperlonga con il caratteristico centro storico pedonale, il porto turistico e le spiagge di sabbia; a 17 km da Gaeta con i suoi monumenti, il Parco di Monte Orlando con le roccaforti militari borboniche e le splendide spiagge. In poco più di un’ora si raggiungono Roma e Napoli con treni intercity ogni ora dalla stazione di Formia.