Appartamento situato nel centro storico di Gaeta con accesso indipendente e ampia terrazza panoramica con archi e vista sull’ antico porto di S. Maria, sul Golfo di Gaeta e sul campanile del Duomo di S. Erasmo risalente al sec. XII.
L’appartamento è composto di soggiorno con divani e tv, piccola cucina e ampia stanza matrimoniale, tutti con accesso diretto al terrazzo. Quest’ultimo è costituito da un ampio spazio abitabile, in parte coperto, completamente attrezzato con tavoli, sedie, divano e lavandino esterno. Sono inoltre disponibili due ulteriori camere da letto doppie, di cui una con affaccio sul vicolo e l’altra con presa di luce dall’ingresso, e due bagni separati con cabina doccia. L’appartamento è adatto per una famiglia fino a sei persone o per due coppie di amici.
Con il soffitto in travi di legno e i mobili in stile, l’appartamento risulta particolarmente indicato per una clientela che apprezza le qualità degli spazi tradizionali e il fascino delle dimore storiche, accompagnati da una eccezionale vista su monumenti e paesaggio storico e da un confortevole insieme di servizi. La casa è infatti fornita di televisore, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, piano di cottura, forno e ventilatori.
Distanza spiaggia di sabbia km 2.5. Distanza spiaggia di scogli: mt 300 a piedi